top of page

Rivelazione fumi

11_edited.jpg
Asel web (9).png

Quando la rivelazione incendi è obbligatoria?

 

Le attività antincendio sono costituite dal complesso delle azioni volte alla prevenzione del rischio dell’insorgere dell’incendio. Questo implica che in fase di progettazione di edifici per attività commerciali o industriali è necessario tener conto di una valutazione dei rischi.

In base al tipo di attività a cui si fa riferimento, la normativa antincendio sarà più o meno stringente: ciò dipende dalla classificazione delle attività stesse, che si divideranno in attività a basso, medio o alto rischio.

L’attività di prevenzione incendi quindi deve essere svolta da operatori che conoscano bene la normativa di riferimento e che sappiano come rapportarsi con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per il rilascio dei verbali e dei certificati necessari.

Servizi

Asel possiede la capacità e la conoscenza tecnica per curare l’intero processo, dalla progettazione all’installazione, collaudo,  messa in servizio, manutenzione e assistenza tecnica sugli impianti.  

Il nostro team di professionisti garantisce un servizio pre vendita per l’analisi dei problemi e per la scelta dei prodotti più appropriati rispetto alle esigenze del cliente.

 

Crediamo nell’importanza di essere costantemente a fianco del cliente e soprattutto cerchiamo di offrire anche un servizio post vendita che sia allineato alla nostra filosofia.

   Ci rivolgiamo ad aziende del settore privato e pubblico, industrie, alberghi, negozi, uffici o chiunque abbia un impianto antincendio da manutentare. La nostra sede è nella provincia di Milano, ma operiamo su tutto il teritorio italiano e all’estero.

bottom of page