top of page

Certificazione ISO 9001 :2015

certificato qualità iso per antincendio

Asel Automazioni possiede la 

Certificazione ISO 9001 :2015, è quindi conforme ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione Qualità.

 

Le certificazioni del sistema di gestione, in conformità a standard nazionali o internazionali, dimostrano l’impegno nell’attivare processi di miglioramento continuo, il quale rappresenta un valore aggiunto e un vantaggio competitivo per l’azienda stessa. Con la certificazione ISO 9001 vogliamo infatti comunicare in modo efficace e incisivo il nostro impegno.

 

​

La certificazione è valida per: 

​

  • Progettazione, installazione, manutenzione e assistenza tecnica di impianti di rilevazione fumi e gas.

  • Progettazione e realizzazione di quadri elettrici per impianti di rilevazione fumi  e gas.

  • Commercializzazione di componenti per impianti di rilevazione fumi e gas.

rivelazione gas e fumi Milano

Cosa significa la certificazione secondo la norma ISO 9001 rilasciata sotto accreditamento

certificazione iso asel

 La certificazione ISO 9001dimostra che l'organizzazione:

​

  •  ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi prodotti e processi ed appropriato per lo scopo di accreditamento.

  • analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti nonché i requisiti statutari e regolamentari relativi ai propri prodotti.

  •  garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e i requisiti statutari e regolamentari.

  • ha determinato e sta gestendo i processi necessari per finalizzare i risultati attesi (prodotti conformi e accresciuta soddisfazione cliente).

  •  ha garantito la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi.

  • effettua il monitoraggio e tiene sotto controllo le caratteristiche definite del prodotto.

  • si adopera per prevenire le non conformità e addotta processi di miglioramento predisposti per: risolvere eventuali non conformità che si presentano (incluse quelle di prodotto che vengono individuate dopo la consegna);  analizzare le cause delle non conformità ed effettuare azioni correttive per evitare che si ripetano;  gestire reclami provenienti dai clienti.

  •  ha effettuato una efficace verifica ispettiva interna e un processo di riesame da parte della direzione. I. sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l'efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

​

bottom of page